Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
Stavo pensando che forse, nessuno si era mai accorto della sparizione del mac address e che forse lo ha sempre fatto a tutti. Tutti e me compreso, abbiamo sempre riavviato il decoder quando non andava rediptv. Se fosse veramente questo il problema, se stato tu a scoprirne la causa.
Aggiunto nuovo fw v. 1906
Potrebbe essere proprio per questo caso, pare che hanno risolto alcuni problemi riguardanti proprio rediptv.
E' molto probabile Giulio! Se uno non va a controllare la cosa passa inosservata, considerato che R*dSh*re e R*dC*m (e anche la cicicicam se già settata precedentemente) funzionano perfettamente anche quando il MAC si resetta. Ma quando si va sull'iptv essa non carica la lista canali segnalando "Nessun canale trovato" ... molto strano considerato che la connessione è funzionante.
Sabato comunque ho fatto caso a una cosa: avevo una cicicicam caricata al momento del reset del mac . Appena l'ho spenta, il mac è tornato e poi subito riazzerato, poi ancora normale, e così via fino al nuovo zero.
Ora le cose sono 2: o è il troppo tempo da acceso che crea qualche problema (molto strano!) , oppure è la funzione cicicicam che ha problemi. Considerati i vari blocchi che gli utenti lamentano su questa funzione, a parità di cline, rispetto ad altri decoder, non è da scartare che sia proprio questa la causa.
Tra l'altro, mentre la volta precedente (con due cicicicam di prova caricate) , il mac si resettava dopo poco anche dopo aver acceso/spento il decoder (cioè senza aspettare un certo lasso di tempo) , questa volta , dopo aver spento le cline inserite , l'ho usato senza problemi da mezzogiorno fino alle 2 di stanotte (mac sempre presente e corretto).
Queste sono le cose che ho notato... fateci caso anche voi, se magari è un bug comune lo si segnala in qualche modo.